Aperte le iscrizioni per progetti da realizzare in cooperazione con i Centri Europei della Gioventù del Consiglio d’Europa

Il Consiglio Nazionale dei Giovani è felice di comunicare che sono aperte le iscrizioni per presentare progetti di attività che si svolgano in cooperazione con i Centri Europei della Gioventù del Consiglio d’Europa nel primo semestre del 2021.
I Centri Europei della Gioventù del Consiglio d’Europa sono stati istituiti a Strasburgo e Budapest per sostenere la partecipazione dei giovani in Europa e fornire supporto – attraverso l’istruzione e formazione – a reti associative interessate a condividere i principi e le priorità del Consiglio d’Europa nel campo della gioventù.
Oltre al proprio programma di attività di istruzione e formazione, i Centri Europei della Gioventù svolgono un programma annuale di sessioni di studio e altre attività in collaborazione con partner giovanili non governativi e governativi.
Queste attività si basano sulla cooperazione tra le organizzazioni partner e il Dipartimento giovanile del Consiglio d’Europa.
Il programma delle attività per il 2021 sarà realizzato secondo le priorità del Consiglio Congiunto della Gioventù per il biennio 2020 – 2021.
La scadenza per presentare la domanda è fissata al 15 aprile 2020.
Per maggiori informazioni vai QUI  o contatta il Consiglio Nazionale dei Giovani all’indirizzo segreteria@consiglionazionale-giovani.it.

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417