Google Digital Training e Dipartimento per le Pari Opportunità insieme per promuove l’apprendimento delle competenze digitali

Google digital Training, in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, promuove l’apprendimento delle competenze digitali, con una particolare attenzione alle donne che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro.
Google Digital Training è un programma di formazione gratuito, flessibile e personalizzato disponibile in 63 paesi e 33 lingue, universalmente accessibile. Chiunque può trarne vantaggio, indipendentemente dal proprio livello di competenza, dai propri obiettivi o dal proprio background.
Pensato per chiunque abbia voglia o necessità di affinare le proprie competenze digitali o di svilupparne di nuove, Google Digital Training ha l’obiettivo soprattutto di aiutare chi è alla ricerca attiva di un lavoro e vuole arricchire il proprio CV, chi desidera migliorare la propria posizione lavorativa, e gli imprenditori che cercano di espandere il proprio business e accelerare la crescita aziendale, sfruttando al meglio il marketing digitale.
Puoi scoprire tutti i contenuti formativi gratuiti qui
Per saperne di più vai qui.

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417