COMUNICAZIONE DELLA PORTAVOCE: NUOVO GRUPPO DI LAVORO NROFI

Aperta la call per istituire il nuovo Gruppo di Lavoro per la revisione delle Norme Regolamentari Organizzative di Funzionamento Interne (NROFI).

Prot. 497-16
Roma, 28 luglio 2016

Care ragazze, cari ragazzi,

Come stabilito nel corso dell’ultima Assemblea nazionale, in data 25 giugno, è previsto l’avvio di un gruppo di lavoro per la revisione delle Nome Regolamentari Organizzative di Funzionamento Interne (NROFI) adeguandole alla modifiche apportate allo Statuto.

Una scelta ben precisa che risponde all’esigenza di coinvolgere le associazioni nell’elaborazione di uno dei pilastri fondamentali del nostro ordinamento.

A tal proposito, per rimarcare quello spirito di condivisione e collaborazione, sono a chiedervi, di inviare a gruppilavoro@forumnazionalegiovani.it entro e non oltre la ore 12:00 del giorno 10 agosto, una richiesta di candidatura allegando curriculum e lettera motivazionale.

Le candidature sono rivolte non soltanto ai membri delle Associazioni aderenti alla Piattaforma, ma a chiunque fosse interessato a farne parte.

Tra i requisiti richiesti:

–      studi giuridici

–      comprovata esperienza nel settore

In tal modo procederemo, insieme al Consiglio Direttivo e al Segretario Generale, alla valutazione e alla selezione delle richieste pervenute e alla successiva costituzione, nel corso della seduta assembleare, di un gruppo di lavoro.

In attesa di incontrarvi presto, vi saluto affettuosamente.


Maria Cristina Pisani
Portavoce Forum Nazionale dei Giovani

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417