SIGLATO NUOVO ACCORDO TRA IL FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI E L’AGENZIA DI STAMPA DIRE

Siglata la collaborazione tra il Forum Nazionale dei Giovani e l’Agenzia di stampa DIRE.

È notizia recentissima la sottoscrizione della collaborazione tra il Forum Nazionale dei Giovani e l’Agenzia di stampa DIRE, una tra le principali agenzie di stampa nazionale, specializzata in politiche parlamentari e di governo, oltre che sui temi del welfare, sanità, ambiente, esteri, regioni e giovani.

A seguito di questo accordo il Forum Nazionale dei Giovani disporrà di un ulteriore strumento per la comunicazione con i giovani e di un valido ausilio per la realizzazione di iniziative e progetti tesi a diffondere le buone pratiche e una cittadinanza consapevole, ponendo al centro l’iniziativa sociale, il valore dei giovani, l’integrazione delle nuove generazioni nel mondo Istituzionale e sociale.

La DIRE promuove lo sviluppo e il potenziamento della Cultura dell’Informazione nel mondo dei giovani, anche attraverso il notiziario d’agenzia quotidiano DIRE – Diregiovani, consentendo la partecipazione diretta degli studenti di tutta Italia. Il portale Diregiovani.it ha, tra i suoi obiettivi, lo sviluppo e la realizzazione, a livello locale e nazionale, di progetti di educazione, comunicazione e informazione inerenti al mondo del giovani, nei suoi diversi ambiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *