APERTURA CALL CANDIDATURE PER IL COLLEGIO DEI REVISORI E COLLEGIO DEI GARANTI

Sono aperte le call per la presentazione delle candidature per il Collegio dei Revisori e il Collegio dei Garanti del FNG.

Con riferimento agli art. 22 e 23 delle Norme Regolamentari, Organizzative e di Funzionamento Interne (NROFI), sono aperte le call per la presentazione delle candidature per i seguenti organi:

1) Collegio dei Revisori

2) Collegio dei Garanti 

1) il Collegio dei Revisori, è formato da un Presidente e due Componenti.

Le persone intenzionate a candidarsi per l’elezione a Componente del Collegio dei Revisori devono presentare:

 – diploma di studi in ragioneria oppure una laurea in scienze economiche, ovvero disporre di una comprovata esperienza professionale nel campo della contabilità amministrative;

– documento d’identità;

– dichiarazione d’intenti.

Per concorrere al ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori è indispensabile, inoltre l’iscrizione al relativo albo professionale, con esperienza almeno decennale.

2) Per far parte del Collegio dei Garanti possono presentare la propria candidatura tutti coloro che, appartenenti alle organizzazioni che godono dello status di Socio del Forum Nazionale dei Giovani e che risultino in regola con il pagamento della quota annuale di partecipazione secondo quanto previsto dallo Statuto godano di riconosciuto prestigio, ovvero dispongano di una comprovata esperienza professionale in materia.

Sono candidabili a tale ruolo anche coloro che siano stati Portavoce o Componente del Consiglio Direttivo, Presidente dell’Assemblea o Coordinatori di Commissione, e non abbiano più i requisiti anagrafici per concorrere alle elezioni degli organi statutari.

Per candidarsi inviare entro e non oltre le 23:59 del 21 ottobre 2016 all’indirizzo segreteria@forumnazionalegiovani.it i seguenti documenti:

– Scheda di candidatura (Collegio dei Revisori – Collegio dei Garanti);

– Copia di un documento d’identità;

– Curriculum vitae;

– Dichiarazione d’intenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *