COMUNICAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE FNG

Di seguito inoltriamo la comunicazione urgente del Presidente dell’Assemblea nazionale e della Portavoce nazionale del Forum Nazionale dei Giovani circa i lavori previsti per il 5 e 6 novembre a Perugia.

Gentili Presidenti, Gentili Delegati/e,

visti gli eventi tellurici degli scorsi giorni, considerato lo stato della mobilità e accessibilità delle aree coinvolte dal sisma che ha colpito soprattutto Marche, Umbria e Lazio, e sentito il Consiglio direttivo si comunica la momentaneamente sospensione dell’Assemblea Nazionale e dei lavori di Gruppi e Commissioni del Forum Nazionale dei Giovani previste per le date del 5 e 6 novembre a Perugia.

Al riguardo, sarà presto individuata e comunicata un’altra data per tenere i lavori previsti in assoluta sicurezza e senza arrecare disturbo alle verifiche statiche e alla mobilità dei soccorsi che in queste ore sono mobilitati.

La scelta qui comunicata è stata assunta a seguito delle valutazioni operate congiuntamente alle istituzioni locali e alla Protezione Civile nazionale e vista l’eccezionalità della calamità naturale che sta producendo frequenti e ancora forti scosse di assestamento che coinvolgono anche la città di Perugia e le infrastrutture circostanti.

Certi di aver agito nel modo più consono a garantire l’incolumità di quanti operano con il Forum Nazionale dei Giovani, cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro.

Resta inteso che saranno rimborsate secondo le modalità usuali le spese di viaggio per coloro che avessero già provveduto all’acquisto di biglietti.

Cordiali saluti

        Iacopo Stragapede                                             Maria Cristina Pisani
                        Presidente dell’Assemblea                            Portavoce Forum Nazionale dei Giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *