IL FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI AL CONGRESSO DEL FORUM REGIONALE DELLA PUGLIA

Una giornata importante, che ha visto la costituzione di Forum territoriali la nostra sfida più grande, sopratutto tra le regioni del Sud.

 

“Si tratta di momenti di confronto e di discussione importanti tra realtà diverse della associazionismo regionale, per questo oggi abbiamo voluto essere presenti”. Con queste parole il consigliere del direttivo del Forum nazionale giovani, Mario Pozzi, ha commentato la partecipazione al Secondo Congresso del Forum Regionale della Puglia, che si è svolto questa mattina a Bari. Insieme a lui anche il consigliere Masulli, che ha dichiarato: “Abbiamo tutta l’intenzione di costruire nei territori reti il più possibile rappresentative, per questo siamo felici di avere ampliato la partecipazione rispetto agli anni precedenti”.

Per la portavoce del Forum, Maria Cristina Pisani, quella di oggi è stata “una giornata importante, che ha visto la costituzione di Forum territoriali la nostra sfida più grande, sopratutto tra le regioni del Sud. Per questo nella programmazione di quest’anno abbiamo inserito una campagna di ascolto nei territori con le associazioni, per avvicinare i giovani alle istituzioni e viceversa. In tal senso – conclude Pisani – voglio rivolgere i miei più sentiti auguri al neo eletto Presidente Andrea Barchetta, con l’auspicio di poter lavorare sempre meglio e insieme per lo sviluppo dei nostri territori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *