BORSA DI STUDIO “IL TUO ERASMUS CON ESN” 2017

Sono aperti i bandi per partecipare al concorso “Il Tuo Erasmus con ESN”, indetto dall’associazione Erasmus Student Network Italia, con il supporto di BPER Banca, Erasmus+ Indire e la collaborazione del Forum Nazionale dei Giovani.

Il concorso prevede l’assegnazione di 7 borse di studio, dal valore di € 500,00 ciascuna, da destinarsi a 7 studenti che siano risultati assegnatari di una borsa di mobilità Erasmus+.Il modulo per la domanda di partecipazione al concorso è disponibile sul sito di ESN Italia (www.esnitalia.org – sezione “Borsa di studio”) e dovrà essere compilata entro e non oltre martedì 27 giugno 2017 alle ore 23:59 CET.I candidati, che avranno eseguito la procedura d’iscrizione correttamente, saranno convocati per sostenere una prova d’esame scritta il giorno martedì 4 luglio 2017 presso un’aula dell’Istituto di Istruzione Superiore presso il quale sono iscritti. La traccia della prova scritta verrà scelta dal Consiglio Direttivo di ESN Italia e gli elaborati verranno valutati da apposite commissioni. I 7 migliori elaborati risulteranno vincitori del bando di concorso.

Entro il 18 settembre 2017 saranno pubblicati gli esiti della prova e la graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito internet di ESN Italia. L’associazione si riserva la possibilità di aumentare il numero delle borse di studio.

Per ulteriori informazioni e scaricare il bando di concorso visitare il seguente sito: http://www.esnitalia.org/it/borsa-di-studio-il-tuo-erasmus-con-esn-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *