APERTE LE REGISTRAZIONI PER LA CONFERENZA “YOUTH IN EUROPE – BETTER EUROPE”

Il Forum Nazionale dei Giovani della Bulgaria, in collaborazione con l’Associazione Nazionale della Gioventù Bulgara e la Fondazione Friedrich Ebert, sta organizzando la Conferenza per la Gioventù Europea “YOUTH IN EUROPE – BETTER EUROPE”, dedicata al “ ruolo delle organizzazioni giovanili per una migliore inclusione dei rifugiati nell’educazione, nel mercato del lavoro e nella società civile”.

La conferenza si terrà tra il 2 e il 4 Novembre 2017 a Sofia, in Bulgaria. Più di 60 partecipanti, provenienti da tutta Europa, discuteranno tematiche legate all’integrazione e all’inclusione sociale dei rifugiati, e presenteranno proposte per creare maggiori opportunità per i rifugiati nel mondo del lavoro e nella società Europea. Come Forum Nazionale dei Giovani, siamo lieti di prendere parte all’evento e onorati di partecipare ai lavori della conferenza con un intervento legato al tema del ruolo delle organizzazioni giovanili nei processi di inclusione dei rifugiati. È nostra intenzione contribuire attivamente alla diffusione di buone pratiche relative alla cooperazione e al dialogo tra i rifugiati e le organizzazioni giovanili.Per ulteriori informazioni è possibile visitare il link http://nmf.bg/index.php/news/user-blog/item/253-european-youth-conference-2017

Per registrarsi all’evento come partecipanti, è possibile consultare il link: “https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSempjiKkeh2Pap0Wl9Ns3OJuZS3IggV_6pZ8Fr-Dr6XYjHSfQ/viewform “.

L’application per le registrazioni sarà aperta sino alle 23:59 del 12 Ottobre 2017.

Tutte le spese di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti saranno coperte dagli organizzatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *