SOCIAL SUMMIT EUROPEO 2017

Si terrà a Göteborg il prossimo 17 Novembre il Social Summit, iniziativa organizzata e promossa dalla Commissione Europea e dal Consiglio Europeo, in collaborazione con il Governo Svedese.

L’evento prevede la partecipazione di Capi di Stato e di Governo dell’Unione Europea, istituzioni dell’UE, parti sociali europee, società civile e altri attori chiave, con l’obiettivo di discutere e dibattere sulla tematica di “Crescita e Lavoro equo”.
Il Social Summit intende costruire un nuovo modello interattivo, affiancando alle sessioni plenarie delle discussioni più ristrette, al fine di incoraggiare uno scambio più dinamico. Tra le novità introdotte, quest’anno ci sarà spazio anche per un webcast, che dia ai cittadini di tutta Europa l’opportunità di seguire le discussioni.
Il Forum Europeo dei Giovani è stato invitato a prendere parte all’evento, con una sua delegazione. Tale delegazione sarà composta dai Membri del Consiglio, dallo Staff della Segreteria e dai rappresentanti delle organizzazioni membro.
È possibile accreditarsi come membri della delegazione compilando la seguente application, entro e non oltre il 15 Ottobrehttp://database.youthforum.org/public/event-details/event/781

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *