REGISTRAZIONI APERTE PER PARTECIPARE ALL’EYE2018

È ora aperta la call per partecipare all’ European Youth Event (EYE) 2018.

L’evento, organizzato dal Parlamento Europeo ogni due anni e giunto oggi alla sua terza edizione, vedrà la partecipazione di più di 8000 giovani provenienti da tutta Europa, che si incontreranno a Strasburgo il 1 e il 2 Giugno 2018 per confrontarsi sulle attuali sfide della gioventù.
Il rapporto tra vecchie e giovani generazioni, le diseguaglianze economiche, il ruolo dei giovani nella società civile; sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso delle svariate attività – dibattiti, workshop interattivi, giochi di ruolo, laboratori di idee – che si terranno.
Come sempre, in concomitanza si svolgerà anche lo Yo!Fest, manifestazione annuale organizzata dal Forum Europeo dei Giovani: si tratta di un festival informale e dinamico dove non mancheranno occasioni di dibattito e manifestazioni artistiche, evento di cui noi come Forum Nazionale dei Giovani siamo partner.
È possibile registrarsi all’evento consultando il link http://www.europarl.europa.eu/european-youth-event/en/take-part!.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *