CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 16-17 DICEMBRE 2017

Gentili Presidenti, Cari Delegati,

è convocata l’Assemblea del Forum Nazionale dei Giovani che si terrà nei giorni 16 e 17 dicembre a Salerno (SA). Vi comunichiamo che da venerdì 15, sempre a Salerno, cominceranno anche le attività del Dialogo Strutturato che proseguiranno nel corso dell’Assemblea, come da programma allegato a questa convocazione. Pertanto vi invitiamo alla massima partecipazione e, quindi, ad indicare nella stessa application se il delegato della vostra associazione sarà presente all’iniziativa del venerdì.

Link per la registrazione: https://goo.gl/SE9rUR

Il Dialogo Strutturato è uno straordinario strumento di partecipazione al processo decisionale, con una prospettiva “bottom up”; infatti, è dai risultati delle consultazioni nazionali e dai contributi delle organizzazioni giovanili europee che nascono i documenti elaborati durante le Conferenze sulla Gioventù organizzate a livello europeo, in occasione delle quali i delegati giovanili e i rappresentanti dei governi sono chiamati a lavorare insieme per presentare proposte comuni all’UE. A breve verranno pubblicati i questionari per le consultazioni del VI Ciclo. Partecipate! Intanto vi rinnoviamo l’invito a inviarci contributi da presentare in vista dell’approvazione della prossima Legge di Bilancio.

Per tutti questi motivi riteniamo indispensabile prevedere un momento di confronto su tali tematiche in occasione della prossima Assemblea del Forum Nazionale Giovani.

Convocazione Assemblea: https://goo.gl/qH4fSN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *