YOUTH IN EUROPE: WHAT’S NEXT? UNA NUOVA INIZIATIVA DI DIALOGO STRUTTURATO A MILANO IL 3 FEBBRAIO

Nell’ambito del progetto di Dialogo Strutturato, il National Working Group italiano sta organizzando su tutto il territorio nazionale vari incontri di promozione del processo e di coinvolgimento dei giovani nelle consultazioni in corso a livello nazionale.

Il prossimo evento di presentazione e promozione del progetto si terrà nella giornata di sabato 3 febbraio 2018, a partire dalle 10.30, a Milano presso lo spazio dell’Informagiovani – La Dogana sito in via Dogana n.2.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune di Milano e con il supporto di Eurodesk, vedrà la partecipazione di esponenti del Forum Nazionale dei Giovani, del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, dell’Agenzia Nazionale Giovani, del Comune di Milano e di Rete Iter – Istituto Iard.
L’evento sarà un’occasione per presentare il progetto, per parlare di partecipazione giovanile, e per fare sentire la propria voce partecipando alle consultazioni in corso nell’ambito del VI Ciclo di Dialogo Strutturato, dal titolo “Youth In Europe. What’s next?”, dedicato ad immaginare gli scenari futuri per il coinvolgimento dei giovani nei processi dell’UE.
Pertanto vi invitiamo a partecipare e a diffondere il più possibile l’invito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *