GLOBAL EDUCATION: HUMAN RIGHTS DIMENSION. ISCRIZIONI ENTRO IL 14/02

Il “North-South Centre’” del Consiglio Europeo organizza il “Global education: Human rights dimension”, un corso online pensato per educatori, per chi lavora nel sociale e per tutti i giovani attivisti.

Il corso è volto ad integrare le “Global Education Guidelines” con strumenti dedicati a educatori e a chi occupa ruoli decisionali, per favorire un maggiore sviluppo e una maggiore comprensione della formazione globale. L’intento è quello di condividere con un pubblico sempre maggiore i concetti e gli approcci promossi dal “North-South Centre’s Global Education programme”.

Nello specifico, in questo corso, si tratterà di educazione ai diritti umani come parte integrante del contesto educativo globale. Ai partecipanti sarà richiesto di contribuire con discussioni, interventi, gruppi di lavoro e confronto con esperti per individuare le maggiori sfide da affrontare in campo di diritti umani. Ognuno avrà una propria password e sarà possibile seguire il corso nelle modalità e con l’intensità più adatta ad ogni iscritto.

E’ possibile iscriversi al corso entro il 14/02/2018 a questo link http://hre.netuni.nl/page.php?id=12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *