CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FNG – 17 GIUGNO 2018

Gentili Presidenti, Cari Delegati,

con riferimento all’art. 12 delle Norme Regolamentari, Organizzative e di Funzionamento Interne (NROFI), sentito la Portavoce, è convocata l’Assemblea Nazionale del Forum Nazionale dei Giovani che si terrà domenica 17 giugno a Roma.

L’Assemblea osserverà il seguente ordine del giorno:

– ore 9:00 Prima convocazione;

– ore 10:00 Seconda convocazione:

1. Approvazione verbale della precedente Assemblea;

2. Comunicazioni della Portavoce del FNG e dei Consiglieri di Direttivo;

3. Approvazione Bilancio Consuntivo 2017;

4. Varie ed eventuali;

Ore 13:00 Termine previsto dei lavori assembleari.

Allo scopo di favorire una più attiva e consapevole partecipazione all’Assemblea, si ricorda che, come da art. 13, c. 1, NROFI, partecipano e godono del diritto di voto i soli rappresentanti legali o loro delegati le cui organizzazioni siano in regola con le quote associative.

Inoltre, come da art. 16, c. 2, NROFI, “le mozioni di modifica all’Ordine del Giorno possono essere presentate dai delegati delle organizzazioni che godono dello status di socio del FNG in forma scritta al Presidente dell’Assemblea entro il 7° giorno antecedente quello della data di apertura dei lavori assembleari, fatta eccezione per quanto diversamente specificato dallo Statuto” e dalle norme regolamentari.

Per tutte le comunicazioni con il Presidente di Assemblea è possibile utilizzare il seguente contatto:

Andrea Core, Presidente dell’Assemblea:

+39-3470863232 – core@forumnazionalegiovani.it

La registrazione dei delegati dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 06 giugno 2018 attraverso la piattaforma del Forum Nazionale dei Giovani.

Link per la registrazione: https://www.forumnazionalegiovani.it/dettaglio-call-fng/forum-nazionale-giovani/assemblea-nazionale-fng-17-giugno.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *