CORSO DI FORMAZIONE SULLA PROGETTAZIONE PER I BENI CONFISCATI

Dal 24 al 26 agosto 2018 si terrà a Casapesenna (CE) il corso di formazione sulla progettazione per i beni confiscati, organizzato dal Forum Nazionale dei Giovani.

La formazione è destinata principalmente a persone che hanno intenzione di sviluppare una impresa sociale all’interno di un bene confiscato o che lo stanno già facendo e desiderano implementarne le attività. Si preferiranno profili con un minimo di competenza nell’ambito della progettazione.

Le attività si svolgeranno nel centro di ospitalità e aggregazione giovanile “Il Paguro”, che sorge a Casapesenna (Caserta) in un bene confiscato alla criminalità organizzata.

La formazione sarà disponibile per 14 persone appartenenti alle associazioni regolarmente iscritte al Forum Nazionale Giovani, l’organizzazione si riserva la possibilità di integrare in un secondo momento questo numero, fino ad un massimo di ulteriori 10 posti, ai quali sarà garantita unicamente la possibilità di partecipare gratuitamente alla formazione.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del 10 agosto 2018 alla mail segreteria@forumnazionalegiovani.it

Info pack: CLICCA QUI

Modulo d’iscrizione: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *