V EDIZIONE DI “GIOVANI, CULTURA E ISTITUZIONI”

il Centro Internazionale di Studi e Documentazione per la Cultura Giovanile organizza la V Edizione di “Giovani, Cultura e Istituzioni” a Trieste dal 30 novembre al 2 dicembre.

Una opportunità formativa per giovani Italiani, Europei e provenienti da altri paesi del mondo, che promuove lo sviluppo di abilità professionali, manageriali e organizzative ad alto livello nei settori della cultura, della comunicazione, dell’impresa, della pubblica amministrazione e della ricerca.

Le tre Giornate di Studio prevedono la presentazione di paper da parte di giovani studiosi selezionati sulla base di questo Call for Papers, commentate criticamente da discussants e, viceversa, alcune Lectures commentate criticamente dai partecipanti.

L’invito a partecipare come speaker, candidature entro il 12 novembre, è rivolto a studenti del primo o del secondo ciclo di laurea, a studenti dottorali, dottori di ricerca, ricercatori post-dottorato ma anche a giovani professionisti che non abbiano superato i 35 anni di età.

Info: https://goo.gl/13MSs6

Bando: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *