SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2018, scaduto lo scorso 28 settembre, si svolgeranno a Roma il giorno 28/11/2018 dalle ore 12.00 presso il AIG Sede Nazionale – Viale G. Mazzini, 88 – Palazzo B int. 1.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:• L’elenco dei candidati ammessi a colloquio con il relativo calendario
• gli elenchi dei candidati esclusi con motivazione
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione.

Si invitano i candidati a visionare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *