ORGOGLIOSI DI AVER RICONFERMATO LA PRESENZA DEL FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI NEGLI ORGANISMI DEL FORUM EUROPEO DEI GIOVANI. È’ FRUTTO DEL NOSTRO GRANDE LAVORO.

Siamo orgogliosi di aver riconfermato il ruolo del Forum Nazionale dei Giovani all’interno degli organismi del Forum Europeo dei Giovani raccogliendo tutti i voti degli altri Consigli dei Giovani e delle organizzazioni giovanili non governative.

Buon lavoro a Enrico Pulieri eletto nella Financial Control Commission del Forum Europeo dei Giovani. Un organo tecnico di grande importanza poiché ha il ruolo di monitorare e valutare la corretta gestione dei fondi pubblici che ogni anno il Forum riceve, in particolare modo, dalla Commissione Europa. Grazie a Giulio Raimondo, membro del direttivo, per il lavoro che ha svolto in questi due anni nella FCC del Forum Europeo per l’FNG. Siamo lieti, con il lavoro di Giulio e l’elezione di Enrico, di aver confermato il nostro impegno ed il nostro contributo nella piattaforma giovanile più grande del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *