IL FORUM NAZIONALE GIOVANI INCONTRA LA PRESIDENTE CARFAGNA. PISANI, FELICI DELLA GRANDE DISPONIBILITÀ A RAFFORZARE LA COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONISMO

ll Forum Nazionale Giovani è stato ricevuto dalla Vice Presidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, a Palazzo Montecitorio.

Molti gli argomenti trattati durante l’incontro, a partire dalle varie iniziative intraprese dal Forum Nazionali dei Giovani in questi anni , come le giornate d’azione per i diritti umani online, il ‘No Hate Speech Movement’, campagna giovanile del Consiglio d’Europa contro l’odio e a difesa dei Diritti Umani e la realizzazione di progetti per favorire tra i giovani l’educazione alla parità e ai sentimenti. “Siamo felici per l’enorme disponibilità dimostrataci dall’’On. Mara Carfagna, per la sensibilità e l’attenzione che ha dimostrato per il mondo dell’associazionismo giovanile, per le nostre attese, le nostre preoccupazioni, i nostri progetti. ”- ha commentato Maria Pisani a margine dell’incontro. “Siamo certi – ha concluso Maria Pisani – che dopo questo primo incontro e la grande disponibilità della Presidente Carfagna a rafforzare la nostra collaborazione, anche in futuro faremo insieme un ottimo lavoro per e con i giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *