Spettacolo teatrale “Cambiamo Camicia“, lunedì 11 marzo 2019 al Teatro Cometa Off di Roma ore 21:00.
Cambiamo Camicia è uno spettacolo teatrale dell’associazione M.A.S.C. Movimento Artistico Socio Culturale, sui temi della violenza, della discriminazione di genere e del bullismo facente parte dell’omonimo Progetto Nazionale in collaborazione con Differenza Donna Ong e aprirà la tournée di Marzo 2019 con un’unica data serale nella capitale.
In questo spettacolo Chiara, Elena, Elisa e Flavia sono donne che portano il peso delle loro storie. Storie di strade professionali scelte per costrizione, storie di violenza fisica e psicologica, di abbandono e di bullismo diventato persecuzione. E’ attraverso l’incontro e il dialogo che si presenterà per loro l’unica vera possibilità di svolta.
Tra i reali drammi raccontati si inserisce poi la leggerezza di una divertente favola: un racconto scanzonato e ironico in cui prenderanno vita Nostalgia, Luna, Regina e Ombra, i corrispettivi fiabeschi dei personaggi reali.
www.associazionemasc.it/cambiamo-camicia/
Al link di seguito il trailer ufficiale.
www.youtube.com/watch?v=f2CBJIMN2t8
Cambiamo Camicia è stato presentato in anteprima Nazionale presso la Casa di Reclusione Roma Rebibbia il 25 novembre 2017 e replicato poi presso altri teatri italiani tra cui il Teatro Carlo Goldoni di Venezia.
Costo biglietto: 11 euro
Per info e prenotazioni: 347 9791466
-Ingresso riservato ai soci-