EUROPEAN YOUTH FORUM: IL REPORT DEL PRIMO MEETING DEL BIENNIO 2019-20 DELLA FINANCIAL CONTROL COMMISSION

Si è tenuto il 2 marzo presso la sede dell’European Youth Forum a Bruxelles il primo meeting della Financial Control Commission del Forum Europeo dei Giovani del biennio 2019-20, di cui fa parte Enrico Pulieri, membro delegato del Forum Nazionale dei Giovani.

“Sono orgoglioso di rappresentare i giovani europei all’interno della Commissione di Controllo finanziario dell’YFJ – Dichiara Enrico Pulieri, poiché questa commissione svolge un ruolo cruciale nel monitoraggio e il controllo della gestione dei fondi di funzionamento del Forum Europeo.”

Durante la riunione Simon Devos-Chernova è stato eletto Chair della FCC – Financial Control Commission al quale facciamo le nostre congratulazioni con l’augurio di buon lavoro.

Alla FCC è stato dato un aggiornamento sul quadro finanziario delle risorse del Forum. Inoltre, è stato effettuato un audit interno e una valutazione del budget, per verificare la possibilità di portare elementi di innovazione nelle procedure adottate e nella diversificazione delle risorse a disposizione per l’implementazione delle priorità e degli obiettivi strategici del Forum.

Ora la FCC sta procedendo con il lavoro attraverso un report finale, nel quale verranno sviluppate le conclusioni, una generale valutazione sulla gestione ed eventuali raccomandazioni. Il report sarà poi presentato e condiviso a metà aprile a Bruxelles al Consiglio dei Membri dove saranno presenti tutti i Consigli Nazionali della Gioventù e le organizzazioni che fanno parte dell’European Youth Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *