La Presidente e il Vicario del CNG incontrano l’agenzia di stampa DIRE

La Presidente Maria Pisani e il vicario Giacomo Carta hanno incontrato il Direttore dell’Agenzia di stampa DIRE, Nicola Perrone.

L’Agenzia Dire nasce nel 1988 e si specializza, nei suoi primi anni di attività, sulle dinamiche politiche parlamentari. Durante i suoi 30 anni di lavoro matura un’esperienza a tutto campo che la porta ad affermarsi tra le principali agenzie di stampa italiane e come punto di riferimento importante per le istituzioni e le principali testate nazionali e regionali. Un’agenzia specializzata in politiche parlamentari e di governo, politiche regionali e locali, oltre che su esteri, welfare, sanità, ambiente e giovani. 
Con sei sedi nel territorio nazionale e corrispondenze da tutte le regioni, pubblica oltre mille notizie al giorno, sette giorni su sette, sui propri notiziari tematici multimediali.

“La Diregiovani – afferma la Presidente Pisani – e’ una bellissima agenzia di stampa di e per i giovani. Sono contenta di aver incontrato oggi, con Giacomo, il direttore della Dire per avviare una collaborazione e permettere ai ragazzi e alle organizzazioni giovanili di raccontarsi e raccontare le loro innumerevoli e preziose attività che ogni giorno svolgono in tutto il territorio nazionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *