L’Italia partner delle Nazioni Unite per UN75

Siamo onorati di annunciare che l’Italia diventa partner ufficiale delle Nazioni Unite per l’iniziativa UN75, il più grande ed inclusivo dibattito sul ruolo della cooperazione globale nella costruzione di un futuro migliore per tutti.

L’ONU avvierà dialoghi per tutto il 2020 in diversi luoghi del mondo, che, insieme ad un ‘sondaggio di un minuto’, a cui chiunque può partecipare, altri sondaggi d’opinione ed analisi dell’intelligenza artificiale, genereranno dati per contribuire alle politiche ed al dibattito nazionale e internazionale.

Incoraggiando la partecipazione, il Segretario Generale ha dichiarato: “Nessun Paese, nessuna comunità è in grado di risolvere da sola i complessi problemi del nostro mondo. Dobbiamo riunirci, non solo per parlare, ma anche per ascoltare. È assolutamente essenziale che tutti voi prendiate parte alla conversazione. Abbiamo bisogno della vostra opinione, delle vostre strategie e delle vostre idee per essere in grado di fornire un contributo migliore alle persone del mondo che dobbiamo servire”.

👉Unisciti alla conversazione. Sii il cambiamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *