MGS entra a far parte CNG. D’Amico: “Pronti a fare la nostra parte per le giovani generazioni”.

Il Movimento Giovanile della Sinistra ha acquisito lo status di membro osservatore nel Consiglio Nazionale Giovani.

“Ringraziamo tutto il Consiglio di Presidenza, nonché la Presidente del CNG Maria Pisani, per aver accolto positivamente la nostra richiesta di adesione. – ha dichiarato Roberta D’Amico, vicesegretaria del Movimento – Siamo pronti a portare il nostro punto di vista e il nostro contributo di idee e di valori per lavorare, assieme a tutte le associazioni aderenti, nell’interesse dei giovani e delle giovani donne italiane.”

 Movimento Giovanile della Sinistra ha acquisito lo status di membro osservatore nel Consiglio Nazionale Giovani, l’organo consultivo
del Dipartimento per le Politiche Giovanili che opera sotto la Presidenza del Consiglio dei Ministri, cui è demandata la rappresentanza dei giovani nella interlocuzione con le Istituzioni Italiane.

“Ringraziamo tutto il Consiglio di Presidenza, nonché la Presidente del CNG Maria Pisani, per aver accolto positivamente la nostra richiesta di adesione. – ha dichiarato Roberta D’Amico, vicesegretaria del Movimento – Siamo pronti a portare il nostro punto di vista e il nostro contributo di idee e di valori per lavorare, assieme a tutte le associazioni aderenti, nell’interesse dei giovani e delle giovani donne italiane.”

“Sono tante le nuove associazioni che sono entrate a far parte del Consiglio Nazionale Giovani, dai giovani farmacisti, a associazioni di promozione sportiva e sociale al Movimento Giovanile della Sinistra. Una sempre più ampia partecipazione è, per noi, uno strumento prezioso per poter lavorare insieme nell’interesse dei giovani e delle giovani donne italiane”. – dichiara la Presidente del CNG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *