L’Assemblea Generale del Forum europeo dei Giovani, prevista a Bruxelles dal 17 al 18 aprile, sarà rinviata a data da destinarsi

Il Consiglio Nazionale dei Giovani è profondamente dispiaciuto di comunicare che, dopo approfondite riflessioni e deliberazioni, il board dell’European Youth Forum ha deciso che il Consiglio dei membri non avrà luogo come previsto a Bruxelles, in Belgio, dal 17 al 18 aprile. La decisione è stata presa considerando gli alti rischi per la salute e la sicurezza dei nostri delegati e del nostro personale.

Il board ha inoltre concluso che i rischi per lo svolgimento di una riunione fisica del Consiglio dei membri nell’immediato futuro restano troppo elevati. Dato questo rischio e per l’incertezza dell’epidemia del virus COVID-19, non è stata ancora fissata una nuova data per la riunione del Consiglio dei membri.

Saranno prese in considerazione opzioni alternative per prendere le decisioni statutarie necessarie secondo i nostri requisiti statutari. Nella prossima riunione del board, che si svolgerà il 21-22 marzo si esamineranno in dettaglio tempistiche e formati alternativi per svolgere la riunione del Consiglio dei membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *