Raccontaci la TUA storia! Partecipa al sondaggio globale sui diritti dei giovani durante l’emergenza COVID-19

È evidente che l’attuale pandemia sta avendo serie implicazioni sulle nostre società, ma in che modo ti sta influenzando come individuo? 

Questo sondaggio è stato realizzato da European Youth Forum, Global Initiative on Decent Jobs for Youth, International Labour Organization, United Nations Human Rights Office, UN Major Group on Children and Youth, e AIESEC.

Per portare le voci dei giovani in primo piano nell’azione e nelle risposte politiche, questo sondaggio globale mira a valutare l’impatto della pandemia COVID-19 sui diritti dei giovani, con particolare attenzione all’occupazione e all’istruzione.  

Non importa dove ti trovi, non importa quello che fai. Se sei un giovane o rappresenti un’organizzazione giovanile, partecipa!

Il sondaggio dura meno di dieci minuti e si concentra su quattro aree principali: 

  • La tua situazione lavorativa o istruzione e in che modo l’epidemia l’ha influenzata
  • Il tuo benessere psicologico e la tua salute mentale
  • Il tuo impegno nell’attivismo sociale e nel volontariato
  • Le tue opinioni sulle risposte politiche date finora e le aspettative sul ruolo delle istituzioni.

Il sondaggio consentirà ai giovani di tutto il mondo di condividere le proprie idee e quelle delle organizzazioni giovanili su come proteggere i diritti dei giovani durante e dopo la crisi.

La tua voce è importante e i risultati di questo sondaggio globale saranno utilizzati per guidare i responsabili politici al fine di garantire che i giovani, i loro diritti, le loro voci e le opportunità di istruzione e lavoro dignitoso siano protetti. 

Condividi il sondaggio con i tuoi amici e non perdere l’occasione di raccontarci la TUA storia. 

Mettetiti in gioco! Unisciti alla campagna #myvoicemyfuture e raccontaci come la crisi Covid-19 ti ha colpito.

Un pensiero su “Raccontaci la TUA storia! Partecipa al sondaggio globale sui diritti dei giovani durante l’emergenza COVID-19

  1. Pingback: Sondaggio Globale sui diritti dei giovani durante il Covid-19 | Blog Giovanisì

Commenti chiusi