Massive Open Online Course (MOOC) – Corso per Youth workers

Il partenariato Commissione Europea – Consiglio d’Europa nel settore della gioventù (EU-CoE youth partnership) sta organizzando un corso online aperto a tutti “Massive Open Online Course on Essentials of Youth Work” (MOOC) sugli elementi essenziali dell’animazione socioeducativa giovanile e, per questo, non potremmo essere più entusiasti!

Il corso è GRATUITO ed ha lo scopo di dotare i partecipanti delle conoscenze base sull’animazione socio-educativa giovanile (concetti e definizioni, forme, pratiche, approcci, obiettivi, attori a livello europeo e nazionale), sviluppare la loro comprensione di come l’animazione socio-educativa giovanile è sostenuta e condividere le pratiche sull’animazione socio-educativa giovanile in tutta Europa.

Che tu sia un animatore socioeducativo giovanile agli inizi o con anni di esperienza, assicurati di non perdere tutte le risorse, le buone pratiche e le opportunità condivise in questo MOOC, iscrivendoti a questo link.

Il TC online si terrà dal 1 settembre al 18 ottobre 2020. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare questo link.

Guarda il  video promozionale.