International Youth Conference

Dal 5 al 10 novembre, si svolgerà la 18a edizione dell’International Youth Conference dal titolo “Valori europei per il futuro dei paesi del sud-est Europa”.

A causa della situazione causata dal COVID-19, quest’anno la conferenza sarà un evento digitale. Diverse sessioni saranno trasmesse in streaming attraverso i canali della conferenza e i giovani potranno partecipare in diretta!

La conferenza è uno sforzo congiunto di Youth Alliance- Krusevo e Friedrich Ebert Foundation, ufficio di Skopje sostenuto dal Patto di stabilità per l’Europa sudorientale, sponsorizzato dalla Germania e dall’Agenzia nazionale per i programmi educativi europei e la mobilità nella Macedonia settentrionale.

Il Consiglio Nazionale dei Giovani è convinto dell’importanza della partecipazione dei giovani a questo importante evento, in particolare in tempi difficili come il 2020, quando il mondo intero sta affrontando una crisi come quella causata dal COVID-19.

Il modulo di candidatura è disponibile al seguente link e la scadenza per la presentazione delle candidature è il 15 ottobre.

Per maggiori informazioni.