International Historical Online Quest “BEYOND THE LIMITS”

Il Consiglio Nazionale dei Giovani della Russia sta attualmente co-organizzando un progetto molto entusiasmante – la International Historical Online Quest “BEYOND THE LIMITS”, che si svolgerà il 21 novembre in inglese, russo, spagnolo e francese.

La Quest è un gioco di squadra interattivo in cui i partecipanti svolgono delle attività legate a una storia. Secondo la leggenda della quest storica, i partecipanti assumeranno il ruolo di membri della comunità giornalistica. Per evitare una catastrofe informativa, dovranno risolvere enigmi storici, matematici, logici e di altro tipo, visitare musei online in diverse parti del mondo, ascoltare testimonianze di eventi storici raccolte in tutto il mondo e leggere documenti d’archivio reali dei processi di Norimberga.

I giovani di tutto il mondo sono invitati a partecipare in squadre o individualmente! I vincitori della Quest saranno premiati con un viaggio completamente finanziato in una città russa!

L’evento è dedicato al 75° anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, strettamente legato al 75° anniversario delle Nazioni Unite. È estremamente importante educare le giovani generazioni su questo tema e preservare la memoria storica per non ripetere gli errori del passato e costruire un futuro sostenibile e pacifico per tutti noi.

La registrazione è aperta fino al 19 novembre su http://victorygame.org.