Giovani, Pisani (CNG): “Aumento autolesionismo tra giovani è drammatico, rischiamo generazione perduta”

Roma, 20 gennaio 2021 – “Nel silenzio generale, c’è un dramma nel dramma. I nostri giovani sono i più colpiti da questa crisi sanitaria che è diventata sociale. I numeri allarmanti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sull’autolesionismo tra i giovani obbligano la politica e le istituzioni a fermarsi e a riprogrammare le priorità. Rischiamo una generazione perduta”. Così in una nota la Presidente del Consiglio Nazionale dei Giovani, Maria Cristina Pisani.

LaPresse

Giovani, Pisani (CNG): C’è un aumento drammatico dell’autolesionismo Roma, 20 gen. – “Nel silenzio generale, c’è un dramma nel dramma. I nostri giovani sono i più colpiti da questa crisi sanitaria che è diventata sociale. I numeri allarmanti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sull’autolesionismo tra i giovani obbligano la politica e le istituzioni a fermarsi e a riprogrammare le priorità. Rischiamo una generazione perduta”. Così in una nota la Presidente del Consiglio Nazionale dei Giovani, Maria Cristina Pisani.

DIRE

GIOVANI. PISANI (CNG): AUMENTO AUTOLESIONISMO DRAMMATICO, RISCHIAMO GENERAZIONE PERDUTA – Roma, 20 gen. – “Nel silenzio generale, c’e’ un dramma nel dramma. I nostri giovani sono i piu’ colpiti da questa crisi sanitaria che e’ diventata sociale. I numeri allarmanti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ sull’autolesionismo tra i giovani obbligano la politica e le istituzioni a fermarsi e a riprogrammare le priorita’. Rischiamo una generazione perduta”. Cosi’ in una nota la Presidente del Consiglio Nazionale dei Giovani, Maria Cristina PISANI. (Com/Vid/ Dire)