Avviso di convocazione Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani

Con riferimento all’Art.12 delle Norme Regolamentari, Organizzative e di Funzionamento Interne (NROFI), sentita la Presidente, Il Coordinatore ha convocato l’Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani che si terrà domenica 27 giugno p.v.

Al fine di prevenire la diffusione della pandemia Covid-19 e visto il perdurare dello stato di emergenza, attualmente prorogato fino alla fine del prossimo mese di luglio, la riunione si terrà straordinariamente online. I lavori assembleari osserveranno il seguente ordine del giorno:

Ore 9:00 Prima convocazione
Ore 10.00 Seconda convocazione.
Roll Call.
Votazione verbale dell’Assemblea Generale precedente.
Ore 10.15 Saluti della Presidente.
Ore 10.45 Relazione del Coordinatore dell’Ufficio di Tesoreria, del Segretario Amministrativo,
del Presidente del Collegio dei Revisori sul bilancio consuntivo 2020.
Ore 11.15 Messa in votazione del bilancio consuntivo 2020.
Ore 11.30 Relazione del Consiglio di Presidenza sulle attività svolte.
Ore 12.15 Presentazione piano di lavoro 2021.
Ore 12.45 Varie ed eventuali.
Ore 13.00 Chiusura dei lavori

Allo scopo di favorire una più attiva e consapevole partecipazione all’Assemblea Generale, si ricorda che, come da Art. 13 delle NROFI, partecipano con diritto di voto e di intervento i rappresentanti legali o loro delegati di tutte le organizzazioni che godono dello stato di socio effettivo – ai sensi dell’art. 8 dello Statuto – del Consiglio Nazionale dei Giovani in regola con i pagamenti delle quote associative.

La registrazione dei delegati dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 24 giugno 2021 tramite la compilazione del modulo di partecipazione disponibile al link https://consiglionazionale-giovani.it/iscriviti-allassemblea/ oppure accedendo direttamente dall’area riservata presente sul sito www.consiglionazionale-giovani.it.