#TurnItAround – Creativi a raccolta!

Il pianeta ha bisogno di voi!

MY World360°, una collaborazione tra Digital Promise, Oculus, e UN SDG Action Campaign, è alla ricerca di creativi di qualunque nazionalità, lingua, età ed esperienza, che attraverso l’utilizzo di realtà aumentata, realtà virtuale o contenuti in 3D siano in grado di creare un esperienza coinvolgente per tutti gli spettatori.

L’obiettivo è quello di far prendere coscienza della necessità di agire prima che sia troppo tardi per salvare e migliorare il nostro mondo.

I contenuti selezionati diventeranno parte integrante di MY WORLD 360° e saranno presentati agli eventi delle Nazioni Unite, primo fra tutti il Global Week to ACT4SDGs a settembre. Si tratta di un’opportunità unica e imperdibile che ti permetterà di far sentire la tua voce e di entrare in contatto con artisti di tutto il mondo.

Puoi inviare i tuoi lavori compilando l’apposito form online e condividendoli sui social con i tag  @SDGAction, @DigitalPromise e l’hashtag #MYWorld360.

Se la creatività non ti manca e hai voglia di metterla a disposizione per il futuro, non perdere tempo! Visita il sito di UN SDG Action Campaign per maggiori informazioni.