The European Research & Innovation Days | 23-24 Giugno

Dalla sua prima edizione nel 2019, gli European Research & Innovation Days sono stati uno dei principali eventi in ambito di ricerca e innovazione, rappresentando un momento di riflessione e discussione tra istituzioni, ricercatori, imprenditori e cittadini di tutto il mondo.

La terza edizione che si terrà online il 23 e 24 giugno segnerà, inoltre, l’inizio di Horizon Europe, un ambizioso programma di interventi che mira a rafforzare la ricerca e lo sviluppo tecnologico in chiave green e digital, essenziali per la ripresa dell’Europa a seguito della crisi sanitaria da Covid-19.

Queste due giornate saranno inaugurate da una cerimonia di apertura, in cui verranno presentati più di 100 progetti firmati UE, e arricchite da una serie di dibattiti su diverse aree tematiche, che anticiperanno stimolanti momenti di workshop.

Questo evento è un importante trampolino di lancio per far sentire la tua voce e condividere le tue idee. Non perdere questa opportunità!  Adesso più che mai l’Europa ha bisogno di te.

Visita il sito dell’evento per maggiori informazione e per registrarti!