Volontariato in Europa

Se ti piace dedicare il tuo tempo e le tue risorse per aiutare gli altri, se sei un volontario attivo e vuoi ampliare i tuoi orizzonti o se semplicemente hai bisogno di nuove esperienze, ti segnaliamo un evento online che può aiutarti a trovare il progetto che fa per te!

L’Associazione Joint, in collaborazione con Informagiovani di Milano ha organizzato un incontro formativo online su Zoom nell’ambito del progetto “MiG-Work- MiGeneration work in progress” per discutere di tutte le opportunità e i programmi di volontariato a disposizione dei giovani. L’evento formativo sul volontariato europeo sarà online il 27 luglio, e potrai partecipare su prenotazione scegliendo l’orario a te più comodo tra le due sessioni proposte: alle 15:00 o alle 16:30.

Per partecipare occorre essere realmente interessati alle esperienze di volontariato e avere un’età compresa fra i 17 e i 30 anni. Le iscrizioni sono a numero chiuso e potrai prenotare il tuo posto entro il 26 luglio compilando il form in questa pagina.