CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE FNG

Si comunica la convocazione dell’Assemblea Nazionale a Perugia nei giorni 17 e 18 dicembre 2016.

Si comunica la convocazione dell’Assemblea Nazionale a Perugia nei giorni 17 e 18 dicembre 2016 Gentili Presidenti e cari delegati,

a seguito del grave sisma che ha colpito il cento Italia si era ritenuto opportuno spostare i lavori della nostra Assemblea nazionale: una precauzione che conteneva, insieme, il nostro modesto contributo per evitare l’intasamento di vie di transito ed edifici utili ai primi soccorsi.

A distanza di alcune settimane non solo è necessario tenere il nostro appuntamento, ma è addirittura opportuno farlo a Perugia sia per mantenere fede agli impegni assunti con le Amministrazioni locali sia per mostrare la vicinanza e insieme l’auspicio di un ritorno alla normalità per chi ha subito il terremoto.

Pertanto, l’Assemblea del Forum Nazionale dei Giovani si terrà nei giorni di sabato 17 e domenica 18 Dicembre presso il Palazzo dei Priori, Corso Pietro Vannucci, 19 – 06100 PERUGIA e osserverà le seguenti modalità:

Sabato 17 dicembre:

  • –  ore 9.30 Prima convocazione;
  • –  ore 10.00 Seconda convocazione e apertura lavori con il seguente o.d.g.:
    1. approvazione verbale della precedente Assemblea, data 25 giugno 2016 (consultabile in intranet);
    2. comunicazioni della Portavoce del FNG e dei Consiglieri di Direttivo;
    3. Elezione Collegio dei Revisori, come da art. 24 dello Statuto;
    4. Elezione del Collegio dei Garanti, come da art. 25 dello Statuto;
    5. Bilancio finanziario previsionale 2017 – Illustrazione, dibattito e votazione;

Domenica 18 dicembre, ore 10.00:

  1. Contest Shining Stars of Europe;
  2. Capitale Italiana dei Giovani.

Ore 18.30 termine previsto dei lavori assembleari.

Allo scopo di favorire una più attiva e consapevole partecipazione all’Assemblea, si ricorda che – come da art. 13, c. 1, NROFI – partecipano e godono del diritto di voto i soli rappresentanti legali o loro delegati le cui organizzazioni siano in regola con le quote associative.
Inoltre – come da art. 16, c. 2, NROFI – “le mozioni di modifica all’Ordine del Giorno possono essere presentate dai delegati delle organizzazioni che godono dello status di socio del FNG in forma scritta al Presidente dell’Assemblea entro il 7° giorno antecedente quello della data di apertura dei lavori assembleari, fatta eccezione per quanto diversamente per quanto diversamente specificato dallo Statuto” e dalle norme regolamentari.

Per tutte le comunicazioni con il Presidente di Assemblea ricordiamo di seguito i nostri contatti: Iacopo Stragapede, Presidente – pres.assemblea@forumnazionalegiovani.it

La registrazione dei delegati dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 7 dicembre 2016 attraverso la piattaforma del Forum Nazionale dei Giovani.

Cordiali saluti,

                                          Iacopo Stragapede                                                     Maria Cristina Pisani 
                                        Presidente Assemblea                                      Portavoce Forum Nazionale dei Giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *