NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUI DIRITTI SOCIALI

Il Forum Europeo dei Giovani, in collaborazione con la Piattaforma Sociale, dà il via ad una nuova campagna di comunicazione sul tema dei Diritti Sociali.

Tra un mese, infatti, si terrà a Göteborg il Social Summit, un importante incontro cui parteciperanno Capi di Stato e di Governo provenienti da tutta Europa, che sarà incentrato sul tema “Crescita e Lavoro equo”.
Proprio per questo motivo, vogliamo cogliere l’occasione per dare una più ampia visibilità a quell’idea di Europa Sociale, più attenta alle necessità e ai diritti dei giovani, verso cui, come Forum Nazionale dei Giovani, abbiamo sempre mirato. Ed è per questo che diamo il nostro supporto alla campagna di comunicazione promossa dall’YFJ. Vogliamo far sentire all’Europa la voce dei giovani!
Se vuoi contribuire anche tu, puoi scaricare qui (download our Social Media Toolkit) il Social Media Toolkit: il pacchetto include nuove proposte per tweet, per i post su Facebook, nuovi banner grafici, nonché informazioni più dettagliate per contribuire alla campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *