FORUM DAY – STATI GENERALI DELLE POLITICHE GIOVANILI IN PROVINCIA DI SALERNO

“Forum Day – Stati Generali delle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno” in programma a Giffoni l’11 e il 12 novembre.

Organizzato, con il patrocinio del Forum Nazionale dei Giovani, dal Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno in collaborazione con il Forum dei Giovani – Comune di Giffoni Valle Piana, l’Associazione Giovanile “Moby Dick” e altre realtà territoriali e gode del patrocinio morale del Comune di Giffoni Valle Piana e della Provincia di Salerno.
L’evento prevede un confronto/dialogo politico in cui i partecipanti – relatori o semplici interlocutori, rappresentanti del proprio territorio, provenienti dalla società civile, dai Forum dei Giovani comunali o dal variegato mondo associativo – possono scambiare opinioni, idee, progetti e buone pratiche.
Durante la due giorni verranno organizzati quattro tavoli tematici, con argomenti molto ampi ma pratici, legati all’operato dei Forum dei Giovani. Ad ogni tavolo la presenza di alcuni ospiti tecnici permetterà di facilitare il lavoro dei giovani impegnati.
La novità importante di quest’anno sarà la raccolta di tutte le buone prassi dei vari Forum dei Giovani comunali che serviranno da spunto e suggerimento durante i lavori ed andranno a comporre alla fine della convention il “Libro dei Forum”, una raccolta di tutte le migliori iniziative prodotte dai Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.
Qui trovate il programma completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *