PROMOZIONE PER L’ATTIVAZIONE DELLA “CARTA SALUTE” DI FONDO SALUTE

Il Forum Nazionale dei Giovani collabora con FondoSalute.

E’ possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova “Carta Salute” inserendo il codice FNG41563CSS1017 al momento dell’acquisto. La carta consente di usufruire di agevolazioni favorevoli rispetto alle tariffe praticate al pubblico presso:

• Un’ampia rete di oltre 3.000 strutture sanitarie (Assistenza Domiciliare, VO, Azienda Ospedaliere, Casa di Cura, Centro Diagnostico, Laboratorio di Analisi, Medicina Specialistica, Studio Odontoiatrico, Poliambulatorio, Stabilimento Termale…) diffuse su tutto il territorio nazionale e consultabili nella sezione (RETE CONVENZIONATA) per una durata di 12 mesi. L’elenco delle strutture è consultabile qui https://www.fondosalute.it/centri_convenzionati.php.

• Tutti i negozi Salmoiraghi & Viganò in Italia (sconti fino al 25%)

La “CARTA SALUTE” contiene anche una copertura di prestazioni di assistenza medica e a domicilio come la Consulenza medica telefonica, il Rientro alla residenza a seguito dimissione ospedaliera, Invio medicinali all’estero, Prestazioni di Assistenza a Domicilio in Italia, Assistenza infermieristica post-ricovero, Consegna farmaci presso l’abitazione, servizio spesa a casa, Servizi Infocenter…e tanti altri servizi.

La “Carta Salute” è valida per 12 mesi. Un servizio semplice e poco costoso per garantirsi le cure più rapidamente e con una spesa monitorata.

Per maggiori informazioni e sottoscrivere la Carta Salute potete cliccare qui: https://www.fondosalute.it/carta_salute.php

Qui la brochure completa: https://goo.gl/w1N77c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *