RAPPRESENTANTI PER IL SINODO DEI VESCOVI 2018

Cari Presidenti, cari Delegati,

su richiesta del Segretario Generale del Sinodo dei Vescovi, abbiamo l’opportunità di individuare dei rappresentanti da proporre per la prossima riunione pre-sinodale.

Tale riunione si svolgerà dal 19 al 24 marzo 2018 a Roma e vedrà la partecipazione di giovani provenienti dalle diverse parti del mondo, in vista della XV Assemblea generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi dal tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale” prevista per il mese di ottobre 2018.

Nello specifico ci viene richiesta la disponibilità a proporre al Sinodo dei Vescovi i nominativi, di giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, di due rappresentanti del mondo dei bloggers, due rappresentanti del mondo dell’informatica, tre rappresentanti del mondo del volontariato e quattro rappresentanti del mondo del lavoro. Le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico della Santa Sede.

Sono certo che l’occasione di individuare in maniera condivisa i profili da sottoporre al Sinodo, sarà anche lo strumento per poter avviare un rapporto solido e duraturo di collaborazione tra le organizzazioni.

Vi alleghiamo la scheda di adesione, da rimandare a segreteria@forumnazionalegiovani.it e restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione --> clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *