EDIZIONE 2018 DELLA FIERA EDUCANADA

La VI edizione della Fiera EduCanada, il salone interamente dedicato ai programmi di studio in Canada, torna puntuale con un doppio appuntamento:

• Roma, in data 9 ottobre, presso il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50A, dalle ore 14.30 alle 19.30;
• Milano, in data 11 ottobre, presso il Palazzo Stelline, Corso Magenta 61, dalle 14.30 alle 19.30.

Fiera è aperta al pubblico, in particolare a docenti, studenti di tutte le età e ai loro genitori. Saranno presenti i rappresentanti canadesi di università, colleges, istituti di istruzione secondaria (High-schools) e scuole di lingua dal Canada, che forniranno materiale informativo e indicazioni sulle opportunità formative.

Focus particolare dell’edizione di quest’anno è la promozione dei programmi di studio post-secondari, in inglese e francese, presso le università e “Colleges e Institutes”, istituzioni post-secondarie a forte vocazione TVET. Si tratta di un settore sempre più in espansione in Canada, in quanto capace di integrare istruzione e formazione professionalizzante di qualità, adeguandosi alle richieste del mercato del lavoro per un rapido e efficace inserimento nel sistema produttivo del Paese.

L’ingresso alla Fiera è totalmente gratuito. Per informazioni sugli espositori canadesi e per registrarsi all’evento è possibile consultare la pagina dedicata alla Fiera EduCanada 2018 sul sito dell’Ambasciata del Canada in Italia (www.canada.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *