“DIVERSAMENTE UGUALI”, LA CAMPAGNA NAZIONALE DEL FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI IN VISTA DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

Il Forum Nazionale dei Giovani, con il patrocinio della Camera dei Deputati promuove la Campagna Nazionale dal titolo “Diversamente Uguali”.

“E’ importante che la parità venga raccontata e diffusa attraverso l’idea e il contributo dei giovani italiani. Per questo abbiamo scelto di affidare a loro il miglior racconto di una giornata importantissima come quella del prossimo 8 marzo grazie anche al patrocino della Camera dei Deputati.” lo dichiara la Portavoce Maria Cristina Pisani.

Per questo abbiamo scelto di lanciare il contest “Diversamente Uguali” che si concluderà l’8 Marzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Il Contest consiste nel creare un elaborato grafico (immagine) o un cortometraggio che sia inerente allo slogan “Diversamente Uguali” e che racconti la percezione e la visione delle giovani generazioni riguardo il tema della parità di genere.

L’Elaborato dovrà pervenire entro il 1 Marzo 2019, secondo le modalità indicate nel bando in allegato

Il primo classificato sarà premiato con una fotocamera “POLAROID SNAP” e l’elaborato vincente verrà diffuso in rete tramite i canali di comunicazione della Camera dei Deputati e del Forum Nazionale dei Giovani.

BANDO: CLICCA QUI!

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *