Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato le FAQ sul piano di riattivazione dei progetti di servizio civile

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato alcune FAQ sul piano di riattivazione dei progetti di servizio civile, disciplinato dalla Circolare del Capo del Dipartimento 4 aprile 2020.

Le FAQ danno risposta alle domande più frequenti che riguardano ad oggi alcune particolari modalità di riattivazione dei progetti, gli orari di servizio, il caso degli operatori volontari che non intendono proseguire le attività.

La sezione FAQ dedicata a “Emergenza COVID-19. Riattivazione progetti”, con accesso diretto dalla homepage del sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, è in costante aggiornamento.

Per saperne di più, vai alla sezione FAQ “Emergenza COVID-19. Riattivazione progetti” del sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.