Newsletter n. 13 – 4 maggio 2020

Image

Image

CNG: “Condividiamo la proposta del Segretario della Commissione Finanze della Camera di allargare il fondo di garanzia per il Terzo Settore.”

Leggi

Image

È stata convocata la riunione della Commissione tematica “Cittadinanza Attiva e Servizio Civile” per il giorno 13 maggio alle ore 18.00

Leggi

Image

Nota della Presidente del CNG in merito ai finanziamenti della Fondazione Europea per la Gioventù (EYF) per le attività delle organizzazioni giovanili nazionali e locali.

Leggi

Image

È stata convocata la riunione della Commissione tematica “Lavoro, Formazione e Politiche Sociali” per il giorno lunedì 18 maggio alle ore 17.00.

Leggi

Image

Il CNG partecipa al Network on Youth and Global Citizenship del North South Centre del Consiglio d’Europa.

Leggi

Image

Il CNG partecipa all’incontro tra i Consigli Nazionali dei Giovani del Sud Europa.

Leggi

Image

In questi mesi, il Parlamento europeo sta lavorando alla realizzazione dell’ European Youth Event Online.

Leggi

Image

Raccontaci la tua storia! Partecipa al sondaggio globale sui diritti dei giovani durante l’emergenza COVID-19.

Leggi

Image

Premio Václav Havel per i diritti umani 2020: prorogato il termine per la presentazione delle candidature al 30 giugno 2020.

Leggi

Image

Comunicazione agli enti di servizio civile: operativa la funzionalità del sistema Helios per la riattivazione dei progetti.

Leggi

Image

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale: 1.156 nuovi operatori volontari di servizio civile selezionati con i bandi del 4 settembre 2019.

Leggi

Image

Giornata europea della solidarietà tra le generazioni. La Presidente del CNG: “chiediamo un nuovo patto intergenerazionale.”

Leggi