Newsletter n.15 – 18 maggio 2020

Image

Image

Il Consiglio di Presidenza del Consiglio Nazionale dei Giovani è interessato a conoscere e comprendere come le organizzazioni giovanili aderenti stanno vivendo l’emergenza Covid-19.

Pertanto, al fine di poter avere una più agevole interlocuzione con le Istituzioni, vi chiediamo di rispondere entro martedì 19 maggio p.v. al questionario per la rilevazione dei dati.

Image

Lo scorso 15 maggio, si è svolto il Coordination meeting dello European Youth Forum sui fondi e le opportunità europee future per le giovani generazioni.

Leggi

Image

È stata convocata  l’Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani per il giorno 31 maggio p.v.

Leggi

Image

I partner di Yo! Fest stanno offrendo un mix diversificato di eventi online. Alcuni di questi eventi si svolgono nell’ambito dell’EYE Online, un’edizione speciale dell’Evento europeo per i giovani.

Leggi

Image

È stata convocata la riunione del Consiglio di Presidenza per il prossimo venerdì 22 maggio alle ore 16.00.

Leggi

Image

Il Dipartimento per la Gioventù e l’Anti-discriminazione del Consiglio d’Europa organizzano congiuntamente il corso di formazione No Hate Speech online.

Leggi

Image

È stata convocata la riunione della Commissione Salute, Sport, Cultura e Legalità per il  30 maggio 2020 alle ore 16.00.

Leggi

Image

Il North – South Centre del Consiglio d’Europa informa che l’UYD e il MedUni sono stati cancellati per l’anno 2020.

Leggi

Image

Progetto PoeSol: Invito a presentare contributi di discussione sul tema Parole della “città” in tempo di pandemia.

Leggi

Image

Il Dipartimento della Gioventù del Consiglio d’Europa ha lanciato una nuova pagina web dedicata alla condivisione di esempi di buone pratiche in materia di Politiche Giovanili.

Leggi

Image

In questi mesi, il Parlamento europeo sta lavorando alla realizzazione dell’ European Youth Event Online. Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook dell’EYE!

Leggi