Global Technical Meeting 2020 (GTM 2020)

Nel 2020 si svolgerà il Global Technical Meeting 2020(GTM 2020) sul volontariato, un evento speciale ai margini del Forum Politico di Alto Livello (HLPF) del 2020. La risoluzione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite definisce il tema dell’incontro  “Reinventare il volontariato per l’Agenda 2030” e chiede che il programma dei Volontari delle Nazioni Unite (UNV) si organizzi congiuntamente con la Federazione internazionale delle società della Croce rossa e della Mezzaluna rossa (IFRC).

L’incontro fornirà una piattaforma per favorire il dibattito sul volontariato e identificare come il volontariato può accelerare il raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS). Questo è uno sforzo collaborativo tra le parti interessate del volontariato e il sistema delle Nazioni Unite per fornire una piattaforma che favoriasca il dibattito sul volontariato e identifichi come il volontariato può favorire il raggiungimento degli OSS.

Le Nazioni Unite invitano a partecipare alla GTM 2020 che si svolgerà dal 13 al 15 luglio.

Per registrarti, clicca qui e invia il modulo di registrazione entro il 13 luglio.

La MGCY delle Nazioni Unite convocherà un incontro di preparazione dei giovani GTM domenica 12 luglio alle 9:00. In vista della dell’incontro, si invita a condividere un’esperienza o un esempio di impegno di volontariato ai fini degli OSS, compilando questo modulo.

Dettagli della riunione:

Partecipa dal tuo computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/899099277

Nuovo su GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati per il tuo primo incontro:
https://global.gotomeeting.com/install/899099277