Avviso di convocazione Assemblea Generale del Consiglio Nazionale Giovani

Con riferimento all’Art.12 delle Norme Regolamentari, Organizzative e di Funzionamento Interne (NROFI), sentito la Presidente, il Coordinatore dell’Assemblea ha convocato l’Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani che si terrà domenica 25 ottobre p.v.

In ottemperanza a quanto previsto del DPCM del 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale e successivi decreti, la riunione si terrà straordinariamente online.

I lavori assembleari osserveranno il seguente ordine del giorno:

Ore 9:00 Prima convocazione
Ore 10.00 Seconda convocazione. Roll Call.
Ore 10.15 Saluti della Presidente e aggiornamenti sulle attività del Consiglio di Presidenza.
Ore 10.45 Votazione verbale Assemblea Generale precedente.
Ore 10.55 Presentazione Piano Nazionale Giovani e dibattito.
Ore 12.00 Presentazione “Framework di analisi dell’incidenza delle politiche pubbliche sulla condizione giovanile italiana.
Ore 12.30 Presentazione cronoprogramma attività.
Ore 13.00 Varie ed eventuali.
Ore 13.30 Chiusura dei lavori.

Allo scopo di favorire una più attiva e consapevole partecipazione all’Assemblea Generale,si ricorda che, come da Art. 13 delle NROFI, partecipano con diritto di voto e di intervento i rappresentanti legali o loro delegati di tutte le organizzazioni che godono dello stato di socio effettivo – ai sensi dell’art. 8 dello Statuto – del Consiglio Nazionale dei Giovani in regolacon i pagamenti delle quote associative.

La registrazione dei delegati dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 23 ottobre 2020 tramite la compilazione del modulo di partecipazione disponibile al link https://consiglionazionale-giovani.it/iscriviti-allassemblea