Bravi Ragazzi Ru.It – Concorso di poesia russa

La fondazione “Classici vivi”, tra i principali organizzatori di progetti culturali e divulgativi in Russia e all’estero, promuove lo svolgimento del concorso, rivolto a giovani residenti in Italia, Bravi Ragazzi Ru.It, il cui scopo è la divulgazione della lingua e della cultura russa a livello internazionale, nonché il rafforzamento della cooperazione nel campo culturale.

Il Concorso si terrà con il patrocinio del Ministero dell’istruzione della Federazione Russa.

Al concorso possono partecipare giovani dai 14 ai 30 anni residenti in territorio italiano che gestiscano attivamente i propri canali sui social network e si interessino di poesia, attività creative, recitazione e viaggi.

Il primo premio del Concorso consisterà nella partecipazione gratuita a un laboratorio intensivo di dizione e recitazione, della durata di due giorni; chi si classificherà al primo, al secondo e al terzo posto sarà invitato alle riprese del “Travel Show” in Russia.

Il Concorso si svolgerà online dal 10 novembre 2020 al 13 dicembre 2020. La partecipazione al Concorso è gratuita. Le spese per il viaggio in Russia e la partecipazione al “Travel Show” saranno a carico dell’Organizzatore.

Informazioni piu’ dettagliate relativamente al Concorso sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento all’indirizzo https://www.braviragazziru.it