GI ON TRACK – Metti in moto le skills necessarie ad affrontare il mondo del lavoro! Partecipa al Webinar!

Un Webinar tematico promosso da GI GROUP destinato ai ragazzi e alle ragazze che mai come quest’anno hanno dovuto affrontare non pochi ostacoli.

“GI ON TRACK” questo il titolo del Webinar, mira infatti a premiare la pazienza e lo spirito di adattamento che i giovani stanno manifestando in un momento delicato come quello attuale.

Durante il Webinar, che si terrà il 3 dicembre dalle 10.30 alle 11.30, la componente relativa alle Soft Skills con particolare riferimento all’attuale contesto, occuperà un ruolo centrale affrontando riflessioni su resilienza, gestione dello stress e capacità di reazione di fronte agli ostacoli. Un parallelismo con il mondo dello sport e quello della formazione/lavoro, renderà più fluida e dinamica l’attività.

Parteciperà al webinar Franco Morbidelli, pilota MOTO GP della VR46 Riders Academy, fondata da Valentino Rossi, che sarà intervistato da Pasquale Gravina, ex campione del mondo e capitano della nazionale di pallavolo, attuale Strategic Selling Director di Gi Group.  L’obiettivo sarà quello di scoprire come talento e soft skills possano essere indispensabili nella vita così come in pista.

Segui l’iniziativa #giworkout e iscriviti subito al Webinar.

Scarica il programma!

Gi Group Spa è la prima multinazionale italiana per il lavoro presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 filiali. La mission è quella di contribuire con i suoi servizi HR alla creazione di valore del mercato del lavoro.

Gi Group è da sempre sensibile al mondo dei giovani ed attraverso le sue Academy e la sua Fondazione, promuove attività e momenti di confronto sull’occupazione giovanile, trattando le opportunità e le difficoltà che la compongono.