Servizio Civile? #telospiegaAmesci! Proseguono i webinar informativi sui progetti e sulle modalità di partecipazione al bando

Dubbi sul progetto di Servizio Civile Universale da scegliere o sulle modalità di partecipazione al bando in scadenza il prossimo 15 febbraio? #telospiegaAmesci!

Nell’ambito della campagna di comunicazione #fabeneatefabeneaglialtri messa in campo da Amesci per la promozione del Servizio Civile tra i giovani, stiamo realizzando degli incontri informativi online sulla piattaforma Zoom.

Il prossimo appuntamento è per il 4 febbraio 2021 dalle ore 15:30 alle 17.00, un incontro durante il quale si parlerà delle modalità di compilazione della domanda: l’obiettivo è quello di sciogliere tutti i dubbi e rimuovere le perplessità per guidarvi, ad una scelta consapevole. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi a questo link.

Il 9 febbraio 2021 dalle ore 10.30 alle 12.30 si svolgerà infine un incontro online con un focus sui progetti da attuare nell’ambito del Programma Operativo Nazionale- Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6). Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi a questo link.

Segui i nostri social per tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti. E se hai bisogno di informazioni scrivi a comunicazione@amesci.org.